Aiutare i pazienti a condividere esperienze e capire meglio la propria patologia

Gentile utente,

Ti scrivo per invitarti a visitare questo sito senza scopo di lucro né sponsorizzazioni istituzionali che tratta di Reumatologia.

Quanto è difficile per tutti noi essere sempre aggiornati su ogni campo della medicina? Quanto è importante avere dei riferimenti per esprimere, dubbi, quesiti, semplici chiarimenti con velocità e soprattutto cortesia?

Da questi presupposti nasce l’idea di creare un sito dove sia i pazienti che i medici possano incontrarsi, in aree dedicate, per esprimere richieste, liberarsi di dubbi che spesso agitano la nostra quotidianità, al fine di migliorare tutti il servizio sanitario offerto.

La personale esperienza mi porta spesso ad affrontare tematiche oscure a molti sulle malattie reumatiche. Ogni contributo in tema di quesiti, dubbi, critiche costruttive è ben accetto.

Cercherò insieme a tutti voi (medici di famiglia, specialisti e pazienti) di portare avanti questi temi confrontandoci ognuno con il proprio vissuto, le proprie realtà di vita e lavorative, nel pieno rispetto dell’etica legislativa e morale vigente.

Ti invito dunque a visitare questo sito, il prodotto è in fieri e verrà migliorato sempre di più per renderlo al massimo rispondente alle richieste di ciascuno.

Spero che Tu possa aiutarmi a migliorare questo progetto.

Un caloroso saluto,

Dr Domenico Malesci Specialista in Reumatologia,

Ecografista Muscoloscheletrico

Dottore di Ricerca in Immunologia Clinica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *